SERIE A TIM – PRONOSTICI 12a GIORNATA Dopo la tre giorni di coppe europee, torna la serie A con la 12a giornata, che vedrà il Napoli capolista ospitare il Sassuolo e il Milan in trasferta contro il Torino
SERIE A TIM – PRONOSTICI 12a GIORNATA – Cosa è successo nell’11 giornata?
L’11 giornata di serie A, ha consolidato la posizione del Napoli, che all’Olimpico contro la Roma ha vinto una difficilissima gara, sullo 0 – 0 fino all’ottantesimo del 2° tempo, quando Osimhen riesce a liberarsi dall’attenta marcatura di Smalling e riesce a portare in vantaggio la squadra azzura con un tiro forte e angolato che sorprende Rui Patricio.
Sorpresa della giornata, la Lazio di Sarri, che espugna il Gewiss Stadium di Bergamo, vincendo per 2 a 0 contro l’Atalanta, anche con l’assenza pesante di Immobile.
Vittorie anche per Milan, Inter e Juventus: Il Milan di forza a San Siro contro il Monza, in un “quasi derby” dove si impone per 4 a 1, contro la squadra dell’ex presidente Berlusconi, la Juventus che con il risultato di 4 a 0 contro l’Empoli, cerca di recuperare terreno per riagganciarsi alla zona champions, così come l’Inter, che la Franchi di Firenze, porta a casa tre unti d’oro in una partita da 7 gol totali, con un 3-4 che vede protagosnista un Lautaro Martinez travolgente, autore di due gol e un assist.
I risultati della 11a Giornata di serie A:
Atalanta 0 – 2 Lazio
Bologna 2 – 0 Lecce
Cremonese 0 – 1 Sampdoria
Fiorentina 3 – 4 Inter
Juventus 4 – 0 Empoli
Milan 4 – 1 Monza
Roma 0 – 1 Napoli
Salernitana 1 – 0 Spezia
Sassuolo 2 – 1 Verona
Udinese 1 – 2 Torino
SERIE A TIM – PRONOSTICI 12a GIORNATA – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 12a giornata del campionato di Serie A TIM:
NAPOLI-SASSUOLO, sabato 29 ottobre ore 15:00 [DAZN]
La capolista dopo il mercoledì di coppa che l’ha vista nuovamente protagonista con la vittoria al San paolo contro i Rangers, ospitano il Sassuolo di Dionisi, che tenteranno di fermare la cavalcata della squadra azzurra; impresa più che proibitiva, visto lo stato di forma di Lozano, Osimehn e company..
PRONOSTICO:
Quota vittoria Napoli a 1.30, quota vittoria Sassuolo a 9.00… L’Over 2.5 consigliato…
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
LECCE-JUVENTUS, sabato 29 ottobre ore 18:00 [DAZN]
La Juventus, delusa e deludente, dopo la batosta di Lisbona, dovrà subito tentare il reset sia fisico che psicologico e andare a Lecce con solo un risultato in testa: la vittoria.
La squadra di Allegri, ormai deve raccogliere le energie per tentare di dare un significato ad una stagione partita male; il Lecce ha la possibilità di azzannare una Juve barcollante e forse anche stanca.
PRONOSTICO:
Quota vittoria Lecce a 4.90, ma da rischiare, così come l’Over 2.5
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
INTER-SAMPDORIA, sabato 29 ottobre ore 20:45 [DAZN-Sky]
La squadra di Inzaghi dopo aver raggiunto gli ottavi di finale con un turno di anticipo, grazie alla vittoria di Mercoledì contro il Victoria Plzen, ospita la Sampdoria dell’ex Stankovic, che la settimana scorsa sblocca la classifica dopo un mese difficile.
L’Inter se vuole programmare di rientrare nella corsa scudetto non può permettersi altri passi falsi, specialmente davanti al pubblico di San Siro.
PRONOSTICO:
Quota vittoria Samp a 12.00, ma il pareggio potrebbe essere una scommessa allettante a 6.75 così come il no Gol.
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
EMPOLI-ATALANTA, domenica 30 ottobre ore 12:30 [DAZN-Sky]
L’Empoli dopo la trasferta all’Allianz stadium contro la Juventus, dove ha perso per 4 a 0, ospita l’Atalanta di Gasperini, anch’essa sconfitta in casa dalla Lazio, che vorrà cancellare la prestazione della settimana scorsa rimanendo in corsa per un posto Champions.
PRONOSTICO:
Pronostici a favore della squadra neroazzurra, con la vittoria dell’Empoli a 4.40. Da prendere in considerazione l’Under 2.5
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
CREMONESE-UDINESE, domenica 30 ottobre ore 15:00 [DAZN]
La Cremonese, dopo la sconfitta in casa contro la Sampdoria, ospita l’Udinese di Sottil, che nell’ultima partita ha perso in casa contro un sorprendente Torino per 2 a 1
PRONOSTICO:
Udinese favorita, con quota vittoria a 1.85. Da tenere in considerazione anche l’Under a 2.01
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
SPEZIA-FIORENTINA, domenica 30 ottobre ore 15:00 [DAZN]
Lo Spezia, sconfitto nell’ultima giornata nella trasferta di Salerno contro la Salernitana per 1 a 0, ospita la Fiorentina, sconfitta nell’ultima giornata in casa dall’Inter nel rocambolesco 4 a 3 a favore dei Neroazzurri.
PRONOSTICO:
Fiorentina favorita dai pronostici, la vittoria dello Spezia potrebbe essere un rischio da prendere in considerazione visto la quota a 4.45
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
LAZIO-SALERNITANA, domenica 30 ottobre ore 18:00 [DAZN]
La Lazio dopo l’importante vittoria in trasferta contro l’Atalanta, ospita la Salernitana, vittoriosa nell’ultima giornata contro lo Spezia
PRONOSTICO:
Lazio ultrafavorita, con quota 1.51. Da prendere in considerazione il NG a 2.02
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
TORINO-MILAN, domenica 30 ottobre ore 20:45 [DAZN]
Il Torino dopo la vittoria in trasferta contro l’Udinese, ospita il Milan, che dopo la bella vittoria in Champions contro la Dinamo Zagabria, e dopo la vittoria dell’ultima giornata in campionato contro il Monza, aspetta un passo falso del Napoli per riagguantare la testa della classifica.
PRONOSTICO:
Quote molto equilibrate, perchè il Torino visto ad Udine non è squadra da sottovalutare, con il pareggio a 3.35 da prendere in considerazione.
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
VERONA-ROMA, lunedì 31 ottobre ore 18:30 [DAZN]
Il Verona, sconfitta nell’ultima giornata nella trasferta contro il Sassuolo, ospita la Roma, che dovrà immediatamente cancellare la sconfitta in casa contro il Napoli per rimanere in scia per un posto in Champions.
PRONOSTICO:
Pronostico a favore della Roma, con quota vittoria a 1.83. Da prendere in considerazione il Gol a 1.79.
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
MONZA-BOLOGNA, lunedì 31 ottobre ore 20:45 [DAZN-Sky]
Il Monza dopo la pesante sconfitta a San Siro contro il Milan, ospita il Bologna di Motta, vittorioso nell’ultima giornata, in casa contro il Lecce.
PRONOSTICO:
Quote equilibrate, leggermente più bassa la vittoria del Monza, ma pareggio a 3.35 da considerare.
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU: