SERIE A TIM – PRONOSTICI 22a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 22a giornata – ritorna il campionato di serie A, in una delle poche giornate senza turno infrasettimanale tra coppe europee e nazionali; due i big match di questa giornata, quello di sabato 11 febbraio tra Lazio e Atalanta per un posto champions, e quello di Domenica 12 febbraio tra la Juventus e la Fiorentina.

22a giornata INTER MILAN

Dove eravamo rimasti?

Il Napoli si conferma, distacco siderale dalle contendenti

Ennesima vittoria per gli azzurri di Spalletti, che nella trasferta di La Spezia, vincono con unsecco 3 – 0 con Osimhen e Kvaratskhelia sempre più tracinatori di una squadra che in questo momento ha creato il vuoto tra sè e i rivali, sempre più distanti.

Gli azzurri hanno tutte le possibilità per cucirsi lo scudetto sul petto, proprio perchè possono gestire un vantaggio in termini di punti veramente importante, che può dare a Spalletti anche la possibilità di importanti turnover in prossimità della champions.

Derby Milanese: Inter in paradiso, Milan all’inferno

Il big match della 21a giornata, il derby della Madonnina tra Inter e Milan, non ha fatto altro che confermare lo stato di salute delle due squadre meneghine.

L’Inter di Inzaghi, dopo la vittoria in supercoppa, e il passaggio in semifinale di coppa Italia contro l’Atalanta, replica la vittoria di Riad, con un risultato meno roboante, ma con una prestazione, specialmente nel primo tempo, che ha evidenziato lo stato di salute della squadra neroazzura, a tratti veramente dominante su quella rossonera, troppo arrendevole e non all’altezza per giocarsi la gara ad armi pari.

Sugli scudi la prestazione di Lautaro Martinez, assoluto protagonista, con il gol vittoria, e con la fascia da capitano, tolta a Milan Skriniar, dopo il”coming out” del difensore sulla scelta di non rinnovare e passare al PSG nella prossima stagione.

Il Milan colleziona la quinta sconfitta consecutiva, e il cambio di Pioli al 3-5-2 rappresenta il gesto disperat di un dottore che vuole provare di tutto per dare una speranza al malato terminale.

Milan che nella formazione professionale parte senza Leao, che deve fare a meno di Tomori e che imposta un primo tempo attendista, quasi a pensare più a non prenderle che a darle.

Nel secondo tempo, dopo il primo dominato dai neroazzuri, con un possesso palla imbarazzante in un derby (quasi 80% contro 20%) con l’Ingresso di Brahim Díaz prima e Leao dopo, la squadra rossonera ha tentato qualche sterile attacco verso la porta di Onana, ma l’Inter ha gestito senza problemi fino al 90′.

Adesso a Pioli il compito di tentare di portare la squadra in champions l’anno prossimo e giocarsi un quarto posto che in questo momento è molto lontano, più che per i punti, per le prestazioni offerte.

Lazio bipolare, Roma convincente

Le due romane hanno portato a csa due risultati diversi, che probabilmente rispecchiano la condizione fisica e mentale delle due squadre in questo momento

La Roma vince per 2 – 0 all’Olimpico contro l’Empoli chiudendo la gara in appena 6 minuti, con i gol di Ibanez al 2′ e di Abraham al 6′.

Una Roma che sta piano piano plasmandosi nel carattere del suo allenatore, che predica un calcio di dettagli e di attenzioni, forse due delle qualità che difficilmente sono state nel DNA della squadra giallorossa, se non nelle stagioni dello scudetto di Fabio Capello.

Dall’altra parte la Lazio perde una ottima possibilità di staccare Atalanta e Milan, con un pareggio intrasferta contro ilVerona, che conferma la mancanza di costanza della squadra di Sarri, che alterna buone prestazioni a gare sotto tono.

La Juventus rialza testa e morale con Vlahovic

Anche se fuori dalla lotta scudetto, dopo i 15 punti di penalizzazione combinati per la vicenda collegata alla questione plusvalenze, la Juventus di Allegri deve comunque macinare punti per non essere inghiottita nella parte bassa della classifica, e giocare tutte le sue carte per un posto in europa.

Dopo la deludente prestazione contro il Monza, arriva una vittoria in trasferta contro la Salernitana, dove la prestazione di Vlahovic e la sua doppietta, rendono imprenscindibile il Serbo nell’11 titolare.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 22a giornata – LE PARTITE:

Bologna – Monza
Empoli – Spezia
Verona – Salernitana
Juventus – Fiorentina
Lazio – Atalanta
Lecce – Roma
Milan – Torino
Napoli – Cremonese
Sampdoria – Inter
Udinese – Sassuolo

SERIE A TIM – PRONOSTICI 22a giornata – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 22a giornata del campionato di Serie A TIM:

Milan – Torino, Venerdì 10 Febbraio 20:45 [DAZN]

Prima partita della 22a giornata di serie A, quella che vedrà la sfida tra il Milan, sconfitto nel derby dall’Inter per 1 -0 nell’ultimo turno di campionato, e il Torino, vittorioso in casa per 1 -0 contro l’Udinese nell’ultima giornata.

PRONOSTICO:

venerdi milan - torino

Quote che premiano la squadra rossonera, con la vittoria del Milan quotata 1.81, mentre il pareggio è quotato 3.65 e la vittoria del Torino a 4.50

Da tenere in considerazione l’Over 1.5 e il NO GOL al 1° tempo

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Empoli – Spezia, Sabato 11 Febbraio 15:00 [DAZN]

L’Empoli, sconfitto nell’ultimo turno di campionato all’Olimpico di Roma per 2 – 0 dalla Roma di Mourihno, ospita lo Spezia, che nell’ultima giornata di campionato ha perso in casa per 3 – 0 contro il Napoli.

PRONOSTICO:

sabato
empoli-spezia
Quote tutto sommato equilibrate, con l’Empoli favorito per la vittoria, con quota 2.06, mentre il pareggio è quotato a 3.40, e la vittoria dello spezia a 3.65.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Lecce – Roma, Sabato 11 Febbraio 18:00 [DAZN]

Il Lecce, che nell’ultima di campionato ha vinto in trasferta contro la Cremonese per 2 – 0, ospita la Roma, che nell’ultimo turno ha vinto in casa contro l’Empoli per 2 – 0.

PRONOSTICO:

sabato
lecce - roma
Quote versante Roma, con la vittoria quotata 1.97, mentre il pareggio è quotato a 3.30 e la vittoria del Lecce, quotata 4.10.

Da prendere in considerazione il GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Lazio – Atalanta, Sabato 11 Febbraio 20:45 [DAZN]

Lo Lazio, che nell’ultima giornata ha pareggiato in trasferta per 1 – 1 contro il Verona, ospita l’Atalanta, che nell’ultimo turno ha perso in trasferta contro il Sassuolo per 1 – 0.

PRONOSTICO:

 

sabato
lazio - atalanta
Quote equilibrate, con la Lazio vincente quotata 2.30, pareggio quotato a 3.40, mentre la vittoria dell’Atalanta è quotata a 3.10.
Da prendere in considerazine il NO GOL e l’OVER 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Udinese – Sassuolo, Domenica 12 Febbraio 12:30 [DAZN/Sky]

L’Udinese, che nell’ultima giornata di campionato ha perso per 1 – 0 in casa del Torino, ospita il Sassuolo, che nell’ultimo turno ha vinto in casa per 1 – 0 contro l’Atalanta.

PRONOSTICO:

domenica
udinese - sassuolo
Quote vittoria che vedono favorita l’Udinese, quotata 2.06, mentre il pareggio è quotato 3.55 e la vittoria del Sassuolo a 3.55

Da prendere in considerazione il GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Bologna – Monza, Domenica 12 Febbraio 15:00 [DAZN/SKY]

Il Bologna, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in trasferta a Firenze contro la Fiorentina per 1 – 2, ospita il Monza, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro la Sampdoria per 2 – 2

PRONOSTICO:

domenica
bologna - monza
Bologna favorito per la vittoria, con quota 2.21, mentre il pareggio è quotato 3.25 e la vittoria del Monza a 3.45. Da prendere in considerazione il GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Juventus – Fiorentina, Domenica 12 Febbraio 18:00 [DAZN]

Ed eccoci arrivati al primo big match della 22a giornata, dove la Juventus, che nell’ultimo turno ha vinto in trasferta per 0 – 3 sul campo della Salernitana, ospita la Fiorentina, che nell’ultimo turno ha subito la sconfitta in casa contro il Bologna per 1 – 2.

PRONOSTICO:

domenica
juventus - fiorentina
Quote che vedono favorita dai bookmakers la Juventus per la vittoria con la quota 1.92, mentre il pareggio viene dato a quota 3.50 e la vittoria della Fiorentina a quota 4.15.

Da prendere in considerazione la scommessa GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Napoli – Cremonese, Domenica 12 Febbraio 20:45 [DAZN]

Il Napoli capolista, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in trasferta contro lo Spezia per 0 – 3, ospita la Cremonese, che nell’ultima giornata ha perso in casa contro il Lecce per 0 – 2.

PRONOSTICO:

domenica
napoli - cremonese
Napoli strafavorito per la vittoria con la quota 1.20, mentre il pareggio è quotato a 7.25 e la vittoria della Cremonese a 13.50

Da prendere in considerazione l’Over 1.5 e il NO GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Verona – Salernitana, Lunedì 13 Febbraio 18:30 [DAZN]

Il Verona, reduce dal pareggio in casa contro la Lazio per 1 – 1, ospita la Salernitana, che nell’ultima giornata ha perso in casa contro la Juventus per 0 – 3.

PRONOSTICO:

lunedì - 13 - febbraio
verona - salernitana
Verona largamente favorito per la vittoria finale con quota 1.87, pareggio a 3.55, mentre la vittoria della Salernitana è quotata a 4.35.

Consigliamo il GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Sampdoria – Inter, Lunedì 13 Febbraio 20:45 [DAZN/SKY]

Ultima partita della 22a giornata, quella tra la Sampdoria, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa del Monza per 2 – 2, e l’Inter, reduce dalla vittoria casalinga contro il Milan nel derby per 1 – 0.

PRONOSTICO:

lunedì - 13 - febbraio
sampdoria - inter
Inter favorita per la vittoria finale con quota 1.46, mentre il pareggio è quotato 4.50 e la vittoria della Sampdoria a 6.85.

Consigliato il NO GOL

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 22a giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *