SERIE A TIM – PRONOSTICI 24a GIORNATA

SERIE A TIM – PRONOSTICI 24a giornata – Dopo gli impegni di coppe, aspettando i risultati dell’Inter in champions e di Juventus e Roma in europa league, ritorna il campionato di serie A con la 24A giornata, che vedrà due big match, il derby della mole tra Juventus e Torino, e la sfida a San Siro tra Milan e Atalanta.

24a giornata MILAN ATALANTA


Risultati e commenti della 23a giornata

La 23a ha confermato nel bene e nel male la classifica attuale.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 24a giornata – non ci sono stati risultati sorprendenti, accorciando ancora di più la classifica per la zona champions dove la lotta per i 3 posti rimanenti, (considerando il vantaggio siderale del Napoli sulla seconda) è sempre più serrata.

Napoli capolista assoluta

La corsa del Napoli diventa sempre più solitaria e lo scudetto si avvicina di settimana in settimana verso la squadra allenata da Spalletti.

Anche nella trasferta a Sassuolo, la squadra azzurra ha confermato di essere una spanna sopra le altre, mantenendo l’Inter, attualmente seocnda, ad una dustanza siderale di 15 punti.

Anche nella partita contro i neroverdi, protagonisti assoluti, Kvaratskhelia, miglior acquisto della serie A, e forse miglior giocatore, e Victor Osimhen, sempre più nel cuore della squadra e dei tifosi.

L’Inter consolida il secondo posto

L’Inter a San siro contro l’Udinese, con cui aveva perso all’anadat per 3 -1, doveva quantomeno cancellare la prestazione opaca di Genova contro la Sampdoria.

L’Udinese si presenta a San Siro molto ben disposta in campo, ma l’Inter mette subito in chiaro l’obbiettivo di portare a casa il risultato.

La squadra di Inzaghi sblocca la partita con il rigore di Lukaku (battuto due volte, nella prima, silvestri aveva parato, ma i giocatori bianconeri erano in area al momento del tiro del rigore).

I neroazzurri si fanno raggiungere a 5 minuti dalla fine del primo tempo con il gol di Lovric che sfrutta una ripartenza con l’Inter presa in contropiede.

Nel secondo tempo, l’Inter parte forte e spinge per il gol del vantaggio,

che arriva dopo un’azione ben orchestrata e conclusa al 73′ da Mkhitaryan con un tiro da fuori area alla destra di Silvestri.

Il 3 -1 è firmato da Lautaro Martinez e chiude la partita, mostrando un Inter in forma per la gara champions di Mercoledì contro il Porto.

Il Milan vince il “quasi” derby con il Monza

Il Milan sembra essere guarito dal periodo nero che l’ha visto protagonista di una sequela di sconfitte che sono costate il secondo posto in campionato, l’uscita dalla Coppa italia agli Ottavi di finale e la sconfitta in Supercoppa.

In trasferta a Monza, la squadra rossonera trova il vantaggio grazie a Messias al 31′,

e riesce a resistere al forcing del Monza, grazie anche ad una buona dose di fortuna, quando Ciurria viene fermato dal palo.

Il Milan ha anche avuto la palla del raddoppio all’85’ con De Ketelaere che non riesce a trovare la porta dopo una rispinta del portiere Di Gregorio dopo un tiro di prima di Tonali.

Juventus in ripresa, passo falso Atalanta, Lazio e Roma scorsa champions

La Juventus continua la sua risalita per un posto in europa, e vince in trasferta contro lo Spezia, con i gol di Kean al 32′ e di Di Maria, che entra proprio in sostituzione di Kean al 59′ e dopo 7 minuti segna il gol del raddoppio che chiude la partita.

L’Atalanta incappa in una giornata storta,

sconfitto in casa contro il Lecce per 1 -2 e perdendo punti importanti per la zona champions, dove invece le due squadre della capitale, riescono a portare a casa due vittorie importantissime.

La Lazio in trasferta contro la Salernitana con la doppietta di Immobile, ela Roma all’Olimpico contro il Verona, con il gol di Solbakken al 45′.

SERIE A TIM – PRONOSTICI 24a giornata – LE PARTITE:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 24a giornata – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 24a giornata del campionato di Serie A TIM:

Empoli – Napoli, Sabato 25 Febbraio 18:00 [DAZN/SKY]

Il Napoli apre la 24a giornata della serie A con l’anticipo di Sabato sera, dove sarà ospite dell’Empoli, che nell’ultima giornata ha pareggiato in trasferta a Firenze contro la Fiorentina per 1 – 1.

PRONOSTICO:

Da tenere in considerazione l’Over 1.5 e il NO GOL al 1° tempo

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Lecce – Sassuolo, Sabato 25 Febbraio 20:45 [DAZN]

Il Lecce vittorioso nella 23a giornata in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini per 1 – 2, ospita il Sassuolo di Dionisi, sconfitto in casa nell’ultimo turno di serie A per 0 – 2 dal Napoli di Spalletti.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Bologna – Inter, Domenica 26 Febbraio 12:30 [DAZN]

Il Bologna, vittorioso nella trasferta di Genova contro la Sampdoria per 1 – 2, ospita L’Inter, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto a San siro per 3 -1 contro l’Udinese.

Da prendere in considerazione il NO GOL e l’Under 2.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Salernitana – Monza, Domenica 26 Febbraio 15:00 [DAZN]

La Salernitana, che nell’ultima giornata di campionato ha perso in casa contro la Lazio  per 0 – 2, ospita il Monza, che nell’ultimo turno ha perso in casa per 0 – 1 contro il Milan.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Udinese – Spezia, Domenica 26 Febbraio 18:00 [DAZN/Sky]

L’Udinese, che nell’ultimo turno di campionato è stato sconfitto nella trasferta di San Siro contro l?inter per 3 – 1, ospita lo Spezia, che nell’ultima giornata ha perso in casa contro la Juventus per 0 -2.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Milan – Atalanta, Domenica 26 Febbraio 20:45 [DAZN/SKY]

Il Milan, che nell’ultima partita ha vinto in casa del Monza per 0 – 1, ospita l’Atalanta che nell’ultimo turno di campionato ha perso per 1 – 2 in casa contro il Lecce.

PRONOSTICO:Fiorentina favorita per la vittoria, con quota 1.60, mentre il pareggio è quotato 4.15 e la vittoria dell’Empoli a 5.50. Da prendere in considerazione il GOL e l’Over 1.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Verona – Fiorentina, Lunedì 27 Febbraio 18:30 [DAZN]

Il Verona, che nell’ultimo turno ha perso per 0 – 1 in casa della Roma, ospita la Fiorentina, che nell’ultima partita di campionato ha pareggiato in casa contro l’Empoli per 1 – 1.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Lazio – Sampdoria, Lunedì 27 Febbraio 20:45 [DAZN]

La Lazio, vittoriosa nella trasferta di Salerno contro la Salernitana con il risultato di 0 – 2, ospita la Sampdoria, sconfitta in casa dal Bologna per 1 – 2 nell’ultimo turno di campionato.

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Cremonese – Roma, Martedì 28 Febbraio 18:30 [DAZN]

La Cremonese, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 2 – 2, ospita la Roma, che nell’ultima partita di campionato si è imposta per 1 – 0 all’Olimpico contro il Verona

Consigliamo il NO GOL e l’Under 3.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

 

Juventus – Torino, Martedì 28 Febbraio 20:45 [DAZN]

Ultima partita della 24a giornata, il derby della mole;

La Juventus, vittoriosa nella trasferta di La spezia, contro lo Spezia con il risultato di 0 – 2, ospita il Torino, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro la Cremonese per 2 – 2.

Consigliato il NO GOL nel 1° Tempo e l’Under 2.5

COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:

SERIE A TIM – PRONOSTICI 24a giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *