SERIE A TIM – PRONOSTICI 27a giornata – La 27a giornata di campionato di serie A apre Venerdì 17 Marzo alle ore 18:00 con Sassuolo e si concludera Domenica 19 Marzo con il derby d’Italia tra Inter e Juventus.
Giornata ricca di sfide interessanti, tra cui spicca sicuramente il derby romano tra Lazio e roma, che si giocano un posto per la Champions del prossimo anno.
Risultati e commenti della 26a giornata
La 26a giornata ha visto la vittoria del Napoli capolista in casa contro l’Atalanta per 2 – 0 che aggiunge un altro tassello all’obbiettivo scudetto, dopo la sconfitta dell’Inter a sorpresa sul campo dello Spezia, per 2 – 1.
Sconfitta non sfruttata a dovere dalle inseguitrici perchè il Milan a San Siro non va oltre l’1-1 contro la Salernitana, e lo stesso fa la Lazio che non riesce ad andare oltre lo 0 – 0 in trasferta a Bologna, mentre la Roma fa ancora peggio, perdendo in casa per 3 – 4 contro il Sassuolo.
PRONOSTICI 27a GIORNATA – Vediamo cosa è successo nella 26a giornata
Napoli vittorioso contro l’Atalanta, altro passo verso il tricolore
Dopo la battuta d’arresto contro la Lazio, per il Napoli di Spalletti che al Maradona ospita l’Atalanta, arriva una vittoria che vede gli azzurri riportarsi ad un siderale +18, che ormai significa quasi scudetto.
Protagonista della partita, Kvaratskhelia, che al 60′ realiza un gol da cineteca dopo una serie di dribbling in area che confermano come se ce ne fosse bisogno, la qualità del lavoro svolto da Giuntoli in campagna acquisti.
Inter: fuori casa è un disastro
l’Inter in casa dello Spezia, rimedia l’ennesima sconfitta fuori casa, mostrando sempre le stesse problematiche che hanno caratterizzato l’intera stagione: disequilibrio tra i reparti, fase difensiva troppo svogliata e evidente difficoltà a concretizzare le occasioni da gol.
Bastano infatti due contropiedi allo Spezia per portare a casa una partita dove i neroazzuri creano tanto ma sprecano molto, a cominciare dal rigore sbagliato da Lautaro, con un Lukaku che rimane a guardare il compagno tirare dal dischetto…
Milan stanco dopo la Champions
il Milan dopo la qualificazione in Champions, potrebbe chiudere splendidamente la settimana con l’aggancio dell’Inter al secondo posto, ma perde l’occasione pareggiando una partita giocata non al top, contro una Salernitana che dopo il vantaggio milanista segnato da Giroud proprio poco prima dell’intervallo, rimane in partita e arriva tutto sommato meritatamente al pareggio al 61′ con Bolaye Dia.
Le tre posizioni champions rimanenti rimangono quindi ancora in bilico per 5 squadre che si giocheranno tutto nelle prossime settimane.
Lazio spenta, Roma nervosa
Partite tutto sommato deludenti, quelle delle due romane, che non riescono a sfruttare a dovere i passi falsi delle milanesi, e non accorciano le distanze.
La Lazio vista a Bologna, sembra una squadra totlamente diversa rispetto a quella vista solo la settimana scorsa al Maradona contro il Napoli, mentre la Roma, appare molto nervosa sin dalle prime battute, e si ritrova sotto di due gol dopo appena 18′ con la doppietta di Laurientè.
L’espulsione di Kumbulla alla fine del primo tempo, rende la rimonta ancora più difficile, infatti il sassuolo firma prima il gol dell’1 – 3 e poi quello del 2 -4 al 75′ con Pinamonti.
I gol della Roma al 26′ con Zalewski, al 50′ con Dybala e al 94′ con Wijnaldum.
SERIE A TIM – PRONOSTICI 27a giornata – LE PARTITE:
SERIE A TIM – PRONOSTICI 27a giornata – Andiamo ad analizzare le dieci partite che compongono la 27a giornata del campionato di Serie A TIM:
Sassuolo – Spezia – Venerdì 17 Marzo ore 18:30 [DAZN]
Il Sassuolo, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto 3 – 4 in casa della Roma, ospita lo Spezia, vittorioso nell’ultimo turno di campionato in casa contro l’Inter per 2 – 1.
PRONOSTICO: Sassuolo favorito, con quota vittoria a intorno a 1.78, pareggio quotato intorno a 3.90, mentre la vittoria dello Spezia è quotata intorno a 4.20
Da tenere in considerazione l’Over 1.5 e il NO GOL al 1° tempo
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
Atalanta – Empoli – Venerdì 17 Marzo ore 20:45 [DAZN/SKY]
L’Atalanta, che nell’ultima giornata di campionato ha perso per 2 – 0 in casa del Napoli, ospita l’Empoli, che ha perso l’ultima gara di campionato in casa contro l’Udinese per 0 – 1.
PRONOSTICO: Quote a indirizzo neroazzurro, con la vittoria dell’Atalanta quotata dai bookmakers intorno a 1.46, il pareggio intorno a 4.60 e la vittoria dell’Empoli intorno a 6.50
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
Monza – Cremonese – Sabato 18 Marzo ore 15:00 [DAZN]
Il Monza, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 1 – 1 in casa del Verona, ospita la Cremonese che nell’ultima partita ha perso in casa contro la Firentina per 0 – 2.
PRONOSTICO: Quote indirizzate verso la squadra Lombarda, con il Monza quotato intorno a 1.80 per la vittoria, mentre il pareggio è quotato intorno a 3.60 e la vittoria della Cremonese intorno a 4.33
Da prendere in considerazione il NO GOL e l’Under 2.5
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
Salernitana – Bologna – Sabato 18 Marzo ore 18:00 [DAZN]
La Salernitana, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa del Milan per 1 – 1, ospita il Bologna, che ha pareggiato in casa contro la Lazio per 0 – 0.
PRONOSTICO: Quote che vedono favorita il Bologna per la vittoria con la quota intorno a 2.20, pareggio intorno a 3.30, mentre la vittoria della Salernitana è quotata intorno a 3.40
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
Udinese – Milan – Sabato 18 Marzo ore 20:45 [DAZN/Sky]
l’Udinese, vittorioso nell’ultima partita di campionato in trasferta a Empoli per 0 – 1, ospita il Milan, che nell’ultima partita ha pareggiato in casa contro la Salernitana per 1 – 1
PRONOSTICO: Quote tutto sommato equilibrate: Vittoria del Milan intorno a 2.15, pareggio intorno a 3.40 e vittoria dell’Udinese intorno a 3.30
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
Sampdoria – Verona – Domenica 19 Marzo ore 12:30 [DAZN/SKY]
La Sampdoria, sconfitta nell’ultima partita di campionato per 4 – 2 in trasferta contro la Juventus, ospita il Verona, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa per 1 – 1 contro il Monza.
PRONOSTICO: Quote che premiano il Verona, con la vittoria quotata intorno a 2.55, pareggio quotato intorno a 3.10, mentre la vittoria della Sampdoria è quotata intorno a 2.90
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
Torino – Napoli – Domenica 19 Marzo ore 15:00 [DAZN]
Il Torino, che nell’ultima giornata ha vinto per 0 – 2 in trasferta contro il Lecce, ospita il Napoli che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa contro l’Atalanta per 2 – 0
PRONOSTICO: quote che vedono la vittoria del Torino quotata attorno a 4.80, il pareggio intorno a 3.60 e la vittoria del Napoli intorno a 1.75
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
Fiorentina – Lecce – Domenica 19 Marzo ore 15:00 [DAZN]
La Fiorentina, dopo la vittoria in trasferta contro la Cremonese per 0 – 2, ospita il Lecce, che nell’ultimo turno ha perso in casa per 0 – 2 contro il Torino.
PRONOSTICO: Fiorentina nettamente favorita dai bookmakers per la vittoria con quota intorno a 1.62, mentre il pareggio è quotato intorno a 3.90 e la vittoria del Lecce è quotata intorno a 5.50
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
Lazio – Roma – Domenica 19 Marzo ore 18:00 [DAZN]
Il primo big match della 27a giornata, il derby romano tra Lazio e Roma, vedra i biancocelesti, che nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato in trasferta contro il Bologna per 0 – 0 “ospitano” i giallorossi che nell’ultimo turno hanno perso all’Olimpico contro il Sassuolo per 3 – 4.
PRONOSTICO: Juventus favorita dai bookmaker per la vittoria con quota attorno a 1.35, pareggio quotato attorno a 5.00 e vittoria della Sampdoria quotata 9.25
Consigliamo il NO GOL e l’Under 3.5
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
Inter – Juventus – Domenica 19 Marzo ore 20:45 [DAZN]
Ultima partita della 27a giornata, il derby d’Italia, che vedrà l’Inter di Inzaghi, sconfitta nella trasferta ad Empoli dell’ultima giornata per 2 – 1, ospitare la Juventus, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa contro la Sampdoria per 4 – 2
PRONOSTICO: Inter favorita per la vittoria con quota attorno a 1.95, pareggio quotato intorno a quota 3.40 mentre la vittoria della Juventus è quotata intorno a 4.00
Consigliato il NO GOL nel 1° Tempo e l’Under 2.5
COMPARA LE QUOTE ATTUALMENTE PUBBLICATE SU:
SERIE A TIM – PRONOSTICI 27a giornata